A Sarizzola la prima edizione di “Pittura & Salumi”

Arriva domenica a Sarizzola, dalle ore 10 alle 19, la prima edizione di “Pittura & Salumi”.

Nelle vie del paese si potranno ammirare le opere create sul posto dai pittori e degustare i prodotti tipici esposti.

L’evento, organizzato dalla Parrocchia “SS. Fabiano e Sebastiano”, può fregiarsi del patrocinio della Regione Piemonte e del comune di Costa Vescovato ed ha lo scopo di raccogliere fondi per il restauro della Chiesa Parrocchiale, decorata dal pittore, stuccatore e scultore Clemente Salsa.

Protagonisti saranno il Salame Nobile del Giarolo, il Timorasso e i salumi tipici della provincia.

La parrocchia, per raccogliere i fondi per il restauro, offrirà caffè e torte delle nonne del paese.

Per informazioni o donazioni per i restauri si può consultare il sito www.parrocchiasarizzola.it

L.S.